Tecnica metamorfica

Un approccio semplice all’autoguarigione e allo sviluppo personale: mediante un tocco leggero dei punti riflessi della colonna vertebrale su piedi, mani e testa, si consente alla forza vitale di sciogliere i propri schemi abitudinali ed emozionali per iniziare un cambiamento “da chi siamo a chi potremmo essere”. Questa tecnica aiuta a far riemergere quella forza vitale che è la consapevolezza del nostro destino e del compito che in questa vita ci siamo assunti e che sovente giace dimenticata nel subconscio causando disagio, sofferenza e malattie. Si tratta di una tecnica di stimolazione profonda ma che è allo stesso tempo molto dolce, e che dà la possibilità di riportarci in armonia con il flusso della vita, di sciogliere blocchi, paure, traumi e scoprire quello che è il proprio potenziale e la propria luce interiore.

Ottimo quale supporto nei momenti di cambiamento, per sciogliere le paure dei bambini e come percorso mamma-bambino per donne in gravidanza.

• Durata di ogni seduta: 60 min, Fr. 80.- (incl. consulenza: 90 min, Fr. 115.-)

 

 

Per informazioni e/o appuntamenti This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure contattami telefonicamente allo 079 406 90 08, sarò volentieri a tua disposizione.

*** Gentili pazienti e clienti, a seguito della nuova legge sulla sanità (art. 63d del 18.04.1989, mod. 19.12.2000), a partire dal 1. marzo 2007 sono stata privata del diritto di chiedere compensi per il mio lavoro. Di conseguenza non v’è obbligo di corrispondermi le tariffe sopra menzionate. Conto però sulla vostra comprensione per retribuirmi i trattamenti che vi offro.

joomla template