Quello che con il mio lavoro desidero trasmettere è la consapevolezza del potere della Scelta che tutti noi abbiamo: la scelta di essere felici o infelici, di subire la vita o iniziare a viverla al proprio timone, di non lasciarsi più sopraffare subendo gli eventi e le situazioni, ma di imparare invece a trasformare i momenti brutti in occasioni di crescita. E di acquisire sempre più la capacità di non ricaderci, apprendendo al contempo l’arte di ridere e sdrammatizzare, di viversi la Vita in tutti i suoi aspetti e nel modo più gioioso possibile. Poiché la Vita che abbiamo è una sola: bellissima e irripetibile!
Mediante l’Accompagnamento e con percorsi come la tecnica metamorfica, i Fiori di Bach, gli oli essenziali e altro ancora, offro gli strumenti per individuare la Propria Strada – diversa per ognuno di noi – in modo da apprendere a trasformare la propria Realtà. Lasciando andare ciò che non ci appartiene e che non fa più per noi e imparando a vedere il lato bello della vita, a Viverla e a gioire del tanto che continuamente ci dona, scegliendo quali nuovi compagni di viaggio la leggerezza, la fiducia, l’amore, la creatività e la propria Verità, uniti alla spontaneità e alla capacità di lasciarsi sorprendere e meravigliare, nel rispetto e nell’armonia degli altri e di tutti gli Elementi e gli Esseri che ci circondano
.

 


Cari pazienti, gentili clienti,

Desidero presentarvi il mio studio dove potrete usufruire di diverse terapie distensive e rilassanti. Effettuo i miei trattamenti in un ambiente accogliente e li accompagno con strumenti complementari di autoguarigione quali aromaterapia, pietre (cristalloterapia), pomander (Aura Soma), colori (cromoterapia) ecc., in modo da offrirvi un trattamento “a tutto tondo” che vi darà energia e porterà equilibrio e calore nel cuore.

Capire e conoscere se stessi è sicuramente il primo e più importante passo verso l’armonia e il benessere che tutti noi cerchiamo. A volte però può succedere che, pur conoscendo l’origine dei nostri problemi, non siamo in grado di trovarne la soluzione. I trattamenti e i percorsi che vi propongo danno la forza e l’energia per agire dentro di noi e cominciare il nostro Cammino.

Sono trattamenti e percorsi che agiscono in modo olistico su tutte le realtà del nostro Essere – fisica, mentale, emozionale, spirituale ed energetica.


Il mio ruolo quale guaritrice:

  • accompagnare nella ricerca dell'armonia
  • aiutare e rimuovere gli ostacoli che ci impediscono di andare avanti
  • aiutare a sostenere e sviluppare le proprie potenzialità
  • curare la salute fisica
  • collegare i diversi aspetti della personalità
  • aiutare ad essere in sintonia con il resto del Creato, ad essere tutt'Uno con l'Universo
  • accompagnare verso la Via della Gioia e dell'Amore


Contatto

Francesca Greco

Il Ponte dei Sette Soli

Percorsi e Terapie di Crescita Personale

In Màtro 8 - 6702 Claro


Tel. 079 406 90 08

e-mail: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

joomla template