Riflessologia del piede

È una tecnica che consiste nel massaggiare le zone riflesse dei piedi in modo da ottenere una migliore irrigazione sanguigna delle stesse e degli organi che a esse corrispondono. L’organismo ne risulta purificato e tonificato e ritrova il suo equilibrio psicofisico. Migliorando la circolazione si migliora la salute: le tossine vengono eliminate, i dolori alleviati, la funzione organica migliorata, si attivano le forze immunitarie e l’autoguarigione e si reca sollievo nei casi di disturbi vegetativi (stress, esaurimento, insonnia ecc.).

• Durata di ogni seduta: 60 min, Fr. 80.- (incl. consulenza: 90 min, Fr. 115.-)


 

Massaggio plantare energetico-rilassante

Per un rilassamento profondo e un momento di grande benessere.

• Durata di ogni seduta: 30 min, Fr. 50.-

 

 

 

Per informazioni e/o appuntamenti This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure contattami telefonicamente allo 079 406 90 08, sarò volentieri a tua disposizione.

*** Gentili pazienti e clienti, a seguito della nuova legge sulla sanità (art. 63d del 18.04.1989, mod. 19.12.2000), a partire dal 1. marzo 2007 sono stata privata del diritto di chiedere compensi per il mio lavoro. Di conseguenza non v’è obbligo di corrispondermi le tariffe sopra menzionate. Conto però sulla vostra comprensione per retribuirmi i trattamenti che vi offro.

joomla template